NOTIZIE / 16.09.20 / ISTITUZIONE

Nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri

Il Colonnello Pasqualino Toscani,nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, in municipio.

rsz_toscani (1).jpg

Il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, colonnello Pasqualino Toscani, ha fatto tappa in municipio. Lo hanno accolto il Sindaco, Federico Pizzarotti; l'Assessore al Bilancio, Marco Ferretti, l'Assessore alla sicurezza, Cristiano Casa, il Comandante della Polizia Locale, Roberto Riva Cambrino, ed il Direttore Generale, Marco Giorgi. Si è trattato di un incontro proficuo e costruttivo in cui sono state gettate le basi per le future collaborazioni, soprattutto in tema di sicurezza.

Partecipano | Roberto Riva Cambrino Roberto Riva Cambrino - Marco Giorgi Marco Giorgi - Ferretti Marco - Casa Cristiano - Pizzarotti Federico