NOTIZIE / 30.10.20 / LAVORI PUBBLICI

Incontro al Palazzo Ducale

L'Assessore Alinovi ha incontrato il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Pasqualino Toscani.

w1 Alinovi Toscani 1.jpg

Cordiale e proficuo incontro, questa mattina al Palazzo Ducale, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri, tra l'Assessorealle Politiche di pianificazione e sviluppo del territorio e delle opere pubbliche, Michele Alinovi ed il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Pasqualino Toscani. L'occasione è stata utile per fare il punto della situazione sui reciproci progetti di riqualificazione e valorizzazione del Palazzo Ducale e del Parco Ducale. Soprattutto si è parlato dei prossimi passi che porteranno al restauro del Muro Farnesiano ed alla conseguente apertura alla pubblica fruizione dell'area verde posta tra il Palazzo Ducale, il Teatro al Parco e viale Piacenza.