NOTIZIE / 30.10.20 / PARI OPPORTUNITA E DIRITTI

“Scrivere il memoir”

Laboratorio di scrittura alla Guanda, terzo appuntamento, nell'ambito del progetto “Donne che raccontano storie”.

w1 Paci Memoir 30 10 2020.jpg

Si è svolto, nel pomeriggio di oggi, alla biblioteca Guanda, il terzo incontro del laboratorio di scrittura “Scrivere memoir”, a cura di Francesca Avanzini, insegnante, scrittrice e critica letteraria, nell'ambito del progetto “Donne che raccontano storie”, realizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Parma, a cura di Daniela Rossi e in collaborazione con Biblioteca Guanda, Fragili Guerriere, Ilde e Pantarei.

Al momento, che si è svolto nel rigoroso rispetto della normativa anticontagio Covid 19, ha preso parte l'Assessora alle Pari Opportunità, Nicoletta Paci Il progetto “Donne che raccontano storie” promuove occasioni di incontro e promozione al lavoro della scrittura, per far conoscere e dare voce al pensiero femminile su di sé, sulle altre donne e sul mondo.