NOTIZIE / 30.11.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Cantiere ANAS sulla tangenziale Nord

Da martedì 1 dicembre avrà inizio un importante cantiere ANAS, che interesserà la tangenziale Nord e Ovest di Parma.

DEVIAZIONI planimetria_w.jpg

Dalle ore 8 di martedì 1 dicembre fino alle ore 18 di giovedì 3 dicembre verrà quindi parzializzato lo svincolo posto tra la tangenziale Nord di Parma e quella Ovest (zona Fognano) inibendo, per i veicoli che percorrono la corsia nord, l’accesso diretto alla tangenziale Ovest.

Gli utenti quindi diretti verso Langhirano-La Spezia verranno deviati sul seguente percorso: uscita svincolo strada Vallazza Fiera, con immediato ingresso sulla corsia sud (direzione Reggio Emilia) e, da questo svincolo, ingresso sulla tangenziale Ovest.