NOTIZIE / 04.12.20 / AMBIENTE

Allerta Meteo n. 95 - arancione

Pre-allerta per criticità idrogeologiche nella giornata di domenica 6 dicembre.

meteo.jpg

E' stata emessa dall'Agenzia regionale per la protezione civile e territoriale l'allerta n.95 di colore arancione (Pre-Allarme) per la giornata di domenica 6 dicembre. La criticità è principalmente di tipo idraulico (con possibili piene di fiumi e torrenti) ma anche Idrogeologica (straripamento di canali secondari, allagamento sottopassi, ecc..). La situazione è in stato di continuo monitoraggio da parte della protezione civile comunale che in coordinamento con la polizia locale è pronta ad eventuali interventi si rendessero necessari.

Consultazione dei dati in tempo reale: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

ALLEGATI |