NOTIZIE / 19.01.21 / PARTECIPAZIONE

Si riunisce il CCV Molinetto

Giovedì 28 gennaio, alle 21, sulla piattaforma Google Meet.

ccv w

La prossima riunione del Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Molinetto si terrà giovedì 28 gennaio, alle ore 21, con il seguente ordine del giorno: analisi Patto Bilancio PartecLa prossima riunione del Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Molinetto si terrà giovedì 28 gennaio, alle ore 21, con il seguente ordine del giorno: analisi Patto Bilancio Partecipativo; relazione sulla conferenza dei Coordinatori; varie eventuali.

Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 la riunione si svolgerà con modalità a distanza su piattaforma Google Meet.

Gli interessati a partecipare possono scrivere alla mail ccvmolinetto@ccvparma.it per ricevere il link di collegamento da remoto.