Procedura per Revisione Codice di comportamento dei dipendenti
Procedura aperta di partecipazione alla quale sono invitati tutti gli stakeholder dell’Ente, ai fini della formulazione di proposte di modifiche, osservazioni e/o integrazioni alla bozza di Codice allegato, entro il 18 marzo.
Sulla base delle linee guida Anac n. 177/2020, il Gruppo di Lavoro coordinato dal Segretario Generale in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione con la partecipazione dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari e la collaborazione di tutti i Settori dell’Amministrazione, ha proceduto a revisionare il “Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Parma”, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 720 del 18/12/2013 e ss.mm.
Sono disponibili in allegato:
- bozza di Codice di Comportamento del Comune di Parma revisionato,
- modulo per la presentazione delle proposte di modifica/integrazione del sopraccitato Codice di Comportamento;
- Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. 62/2013); - Delibera A.N.AC. n.177/2020 contenente le linee guida;
Si invitano utti gli interessati a presentare eventuali proposte ed osservazioni alla presente bozza di “Codice di comportamento del Comune di Parma ” entro il giorno 18 marzo 2021 utilizzando il modulo a tal fine allegato da restituire al seguente indirizzo e-mail: servizio.personale@comune.parma.it.