NOTIZIE / 03.03.21 / PARTECIPAZIONE

Spazi per murales

Al via il confronto con i Consigli dei Cittadini Volontari 

 

Murales (5).jpg

È iniziata la fase di partecipazione che porterà all'attuazione del nuovo regolamento per la realizzazione di murales su spazi pubblici o privati del Comune di Parma, approvato lo scorso dicembre in Consiglio Comunale.
Ieri sera, nella Conferenza dei Coordinatori dei Consigli dei Cittadini Volontari, sono stati illustrarti i prossimi passi che porteranno all’attuazione del regolamento.

Presenti alla Conferenza dei Coordinatori l'assessora alla Partecipazione Nicoletta Paci, il Consigliere Incaricato Leonardo Spadi, il Capo di Gabinetto del Sindaco Francesco Cirillo, il Delegato al Decoro Urbano Antonio Maria Tedeschi e lo staff del Servizio Giovani del Comune di Parma.

L’incontro è stato l’occasione per definire insieme, in modo partecipato, le modalità con cui i cittadini e le associazioni potranno contribuire ad individuare spazi di proprietà comunale nei vari quartieri cittadini dove realizzare murales e graffiti.

Una volta terminato il confronto con i Consigli dei Cittadini Volontari, l’elenco dei muri passerà all’esame della Commissione Cultura prima di approdare in Giunta Comunale.
Cittadini e associazioni che vorranno dare il proprio contributo, potranno partecipare agli incontri dei C.C.V. di che si terranno nelle prossime settimane. Calendario e modalità sono reperibili al sito “Partecipazione” del Comune di Parma ( https://www.comune.parma.it/partecipazione/it-IT/home-collaborazione.aspx )


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014