NOTIZIE / 31.03.21 / ISTITUZIONE

Console della Repubblica di Bulgaria in Municipio

l Console generale della Repubblica di Bulgaria a Milano, Tanya Dimitrova, in Municipio. Proficuo e cordiale incontro con l'Assessore al Turismo e Relazioni Internazionali, Cristiano Casa.

rsz_console_2.png

Il Console generale della Repubblica di Bulgaria a Milano, Tanya Dimitrova, ha incontrato, oggi, l'Assessore al Turismo ed alle Relazioni internazionali, Cristiano Casa, ed il capo di gabinetto del Sindaco, Francesco Cirillo. Si è trattato di un incontro cordiale e costruttivo, che si è svolto nella sala di rappresentanza del Municipio. E’ stata l’occasione per gettare le basi di una proficua collaborazione tra Parma, Capitale Italiana della Cultura 2020+2021, ed il Paese balcanico. Al centro dei colloqui gli aspetti legati alla promozione del turismo e delle eccellenze espresse dai rispettivi territori.

Entrambe le parti si sono mostrate desiderose di approfondire i rapporti in un'ottica di reciproca e proficua collaborazione.

Partecipano | Cirillo Francesco Cirillo Francesco - Casa Cristiano
TAG | turismo - bulgaria