NOTIZIE / 10.04.21 / SICUREZZA

Sospesa l'attività di un gommista abusivo

Eservitava l'attività senza i permessi

gommista002.jpg

L'attività di controllo del territorio della Polizia Locale ha permesso di accertare che un gommista, in via Emilio Lepido, esercitava abusivamente l'attività in locali in cui mancavano i requisiti e le autorizzazioni per l'uso.

Dopo le verifiche la Polizia Locale ha pertanto proceduto, ai sensi della legge 122/1992, al sequestro amministrativo delle attrezzature finalizzato alla confisca, all' applicazione della sanzione amministrativa di euro 5.164,00, oltre all’applicazione del D.lgs 114/98 che prevede una sanzione amministrativa di euro 5.164,00, per la vendita di pneumatici in assenza di autorizzazione.

Partecipano | Casa Cristiano - Roberto Riva Cambrino Roberto Riva Cambrino