NOTIZIE / 08.05.21 / SPORT

Tre nuovi campi comunali di padel al Centro Sportivo Inzani

All'interno del Centro Sportivo Inzani di Moletolo 3 nuovi campi per praticare il padel.

bosi padel w.jpg

Arrivano i primi tre campi comunali per il padel a Parma: due modelli Itec e uno panoramico e sono stati realizzarti dal Circolo Inzani insieme all'Amministrazione Comunale. I campi sono posizionati all'interno del Centro Sportivo a Moletolo, un'area interamente dedicata allo sport.

Una disciplina quella del padel in continua crescita che raccoglie parecchio consenso e da oggi anche Parma avrà tre nuovissimi campi a disposizione: basterà prenotare il campo sul sito del Circolo Inzani. I campi sono accessibili e utilizzabili da oggi ed aspettano numerosi sportivi.

Partecipano | Bosi Marco