NOTIZIE / 01.06.21 / SCUOLA

Festa della Repubblica

Celebrata alla scuola elementare Vicini, con il Prefetto, Antonio Lucio Garufi, e l'Assessora alla Scuola, Ines Seletti.

seletti 10 .jpg

Momento di festa alla scuola elementare Vicini, per celebrare i 75 anni della Repubblica Italiana. Al momento hanno preso parte il Prefetto, Antonio Lucio Garufi; l’Assessora alla Scuola del Comune di Parma, Ines Seletti; Giovanni Galli dell’Associazione Amici della Biblioteca San Leonardo; Elio Volta, coordinatore del Progetto Giocampus e la Dirigente Scolastica, Chiara Palù.

Tante le classi e gli insegnanti che hanno condiviso il bel momento. Ines Seletti ha rimarcato come la celebrazione della Festa della Repubblica in presenza rappresenti un momento di ripresa e di condivisione, dopo le chiusure legate alla pandemia.

Partecipano | Seletti Ines