NOTIZIE / 14.06.21 / SPORT

Gestione di 4 impianti sportivi

E' pubblicata un'indagine di mercato, per poi procedere a procedura negoziata, per individuare i gestori di 4 impianti sportivi del Comune di Parma.

raquette.jpg

Il Comune di Parma ha pubblicato un'indagine di mercato per individuare soggetti da invitare a procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione degli impianti sportivi:

• LOTTO 1: IMPIANTO ALL’APERTO “A. MENOZZI”
  • LOTTO 2: IMPIANTO ALL’APERTO “LA RAQUETTE”
  • LOTTO 3: PALESTRA DI ARTI MARZIALI “CASA DEL JUDO JIGORO KANO”
  • LOTTO 4: IMPIANTO SPORTIVO “G. FERRARI”

I soggetti interessati in possesso dei requisiti specificati nella documentazione , possono presentare apposita manifestazione di interesse compilando il modulo allegato. Info e modulistica.

Il modulo per la manifestazione di interesse dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/06/2021.

Partecipano | Bosi Marco