NOTIZIE / 23.06.21 / COMMERCIO

Il Mercato “La Corte dalla terra alla tavola” cambia orari

Dal 23 giugno al 15 settembre cambiano gli orari del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte dalla terra alla tavola” di piazzale Lubiana e via Imbriani.

Mercato dalla terra alla tavola

Modifiche agli orari del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte dalla terra alla tavola” di piazzale Lubiana e via Imbriani, dal 23 giugno al 15 settembre.

Scattano da mercoledì 23 giugno 2021, le modifiche agli orari di svolgimento del mercato degli imprenditori agricoli “La Corte dalla terra alla tavola” in piazzale Lubiana e in via Imbriani

Nella sede mercatale di piazzale Lubiana, nella giornata del mercoledì, è prevista l’anticipazione dell’orario di vendita alle ore 7:00 anziché alle ore 8:00 e l’anticipazione della cessazione dell’orario di vendita alle ore 12,30 anziché alle ore 13:00.

Nella sede mercatale di strada Imbriani, nella giornata del sabato, l’anticipazione dell’orario di vendita è prevista alle ore 7, anziché alle ore 8, e l’anticipazione della cessazione dell’orario di vendita alle ore 12.30, anziché alle ore 13.

Il provvedimento sarà valido fino al 15 settembre.

ALLEGATI |