NOTIZIE / 28.06.21 / COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

L’Ambasciatrice d’Etiopia in municipio

ambasciatrice etiopia

Demitu Hambisa Bonsa, da poco nominata Ambasciatrice d’Etiopia in Italia, ha fatto tappa, questa mattina, in municipio. E’ stata accolta dal Sindaco, Federico Pizzarotti, e dall’Assessora alla Cooperazione Internazionale, Nicoletta Paci. Si è trattato di un colloquio franco e costruttivo in cui sono state gettate le basi per future e proficue collaborazioni. L’occasione è stata utile, da parte dell’Ambasciatrice, per incontrare anche i rappresentanti della Comunità Etiope a Parma e quelli dell’Associazione “Parma per gli altri”, e per prendere atto dei progetti di cooperazione internazionale in corso tra Parma ed il Paese africano. Al momento ha preso parte il Capo di Gabinetto del Sindaco, Francesco Cirillo.