NOTIZIE / 16.09.21 / PROGETTI EUROPEI / Chiara Cabassi

Thriving Street in Oltretorrente

Il progetto europeo in un tour con i portatori d'interesse del Quartiere Oltretorrente sabato 18 settembre alle 10.30. "Vai Oltre" partirà da Villa Ester per un'iniziativa della Settimana Europea della Mobilità

oltretorrente

Progetto europeo Thriving Streets: Incontro con i cittadini e portatori di interesse sabato 18/9/21, dalle 10.30, per un tour esplorativo dell’Oltretorrente.  

Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità, è in programma, sabato 18 settembre, a partire dalle 10.30, con partenza da Villa Ester Casa del Quartiere Oltretorrente, in via Costituente 15, “Vai Oltre”: l’incontro con cittadini e portatori di interesse per esplorare assieme il quartiere di Parma e raccogliere suggerimenti, impressioni e osservazioni che saranno utili per elaborare proposte migliorative, nell’ambito del progetto europeo Thriving Streets - URBACT.  

“Vai Oltre” vuole essere una visita esplorativa condivisa per immaginare una nuova mobilità e ripensare gli spazi pubblici per migliorare così la qualità e l'attrattività del quartiere.   

Per iscriverti https://forms.office.com/r/kcyCXSVyc0

Partecipano | Benassi Tiziana

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014