NOTIZIE / 02.10.21 / SPORT

Panthers, Campioni d'Italia di Football americano

Ricevuti in Sala del Consiglio atleti e staff

panthers

Celebrato in Sala del Consiglio dal Sindaco, Federico Pizzarotti, dal Vicesindaco, con delega allo Sport, Marco Bosi, lo storico successo dei Panthers che si sono aggiudicati l'Italian Bowl e il conseguente titolo di Campioni d'Italia di Football americano.
Al Presidente, Ugo Bonvicini, al capitano Stefano Orrù e agli atleti è stata consegnata dal Sindaco una targa di ringraziamento per il prestigioso risultato ottenuto con apposta la scritta "La Città di Parma ringrazia Panthers Parma per il titolo di Campioni D’Italia 2021".

Il Sindaco ha accolto gli atleti e lo staff: "Oggi celebriamo il vostro successo e il ringraziamento a voi è di tutta la città. Festeggiamo un risultato sportivo importantissimo raggiunto dopo un anno davvero difficile grazie alla vostra preparazione e dedizione. Ancora complimenti".
"Un risultato che rimarrà nella storia e arrivato grazie al vostro lavoro. Siete un tassello importante per i ragazzi della nostra città che si avvicinano e fanno sport. Un ringraziamento anche al vostro Presidente sempre in campo con voi e pronto a sostenervi anche nelle difficoltà grazie anche alla sua passione per questo sport. Un anno estremamente positivo per lo sport di Parma e voi ne fate parte" ha dichiarato il vicesindaco Bosi.
"Uscivamo da un anno difficile in cui ci siano comunque impegnati e allenati con costanza. Questo risultato, arrivato dopo tante difficoltà, ci rende ancora più orgogliosi come squadra e come società. La città ci ha dato fiducia e anche questa Amministrazione dotandoci di un luogo in cui allenarci e noi abbiamo portato a casa, nella nostra città, il titolo più grande", hanno concluso il Presidente Bonvicini e il Capitano Orrù.