Agevolazione TARI per APS e ODV
Il 10 novembre è il termine per la presentazione delle domande di riduzione.
Il Settore Pari Opportunità, Cittadinanza Attiva e Benessere Animale del Comune di Parma ricorda che sono ancora aperti i termini per la presentazione di domanda di agevolazione per il pagamento TARI (tassa sui rifiuti) per l’anno 2021 in favore delle associazioni aventi caratteristiche di APS (Associazione di Promozione Sociale), ODV (Organizzazioni di Volontariato) e ONLUS aventi sede legale nel Comune di Parma.
Il temine ultimo per presentare apposita domanda è fissato al 10 novembre 2021, ore 13.00.
Per presentare domanda è necessario utilizzare il modello disponibile sul sito del Comune di Parma (www.comune.parma.it/ ) nella sezione “Entra in Comune” e cliccando su “Albo Associazionismo”, oppure cliccando al seguente link: https://www.comune.parma.it/associazionismo/it-IT/Albo-Associazioni.aspx
La domanda deve essere inviata all’indirizzo associazionismo@comune.parma.it riportando nell’oggetto “Modulo agevolazione TARI 2021”.