NOTIZIE / 07.12.21 / ISTITUZIONE

Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

È stato pubblicato l’avviso per la presentazione di contributi e osservazioni per la predisposizione del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 del Comune di Parma. Vai all'avviso.

municipio w.jpg

Il Comune di Parma coinvolge i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi nella redazione del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024, in attuazione delle direttive dettate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione.

Pertanto, entro il 10 gennaio 2022 gli interessati sono invitati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023, approvato lo scorso anno, delle quali l’Ente potrà tener conto ai fini della elaborazione del nuovo documento.

Leggi l’avviso.