NOTIZIE / 02.02.22 / SCUOLA

Scuola: prorogato il termine per le iscrizioni

Fino al 4 febbraio per le scuole dell'infanzia e di ogni grado

iscrizioni3.jpg

l MIUR, in data 28/1/2022, ha prorogato il termine delle iscrizioni per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e di ogni ordine e grado, per l’anno scolastico 2022/2023. Anche il Comune di Parma ha prorogato il termine delle iscrizioni ai servizi di Nidi e Scuole d’infanzia, con nuova scadenza al 4 febbraio 2022. Le iscrizioni sono possibili esclusivamente on line, con credenziali SPID entro il giorno 04/02/2022 alle ore 23.59, come segue:

• per nidi e scuole infanzia

Iscrizioni sul sito del Comune di Parma Accesso al servizio: Il servizio online si trova sul sito www.servizi.comune.parma.it nella sezione Servizi Educativi. Entrati nella sezione cliccare sul titolo del servizio online di iscrizione e successivamente sul link segnalato con un lucchetto: Accesso con autenticazione

IMPORTANTE RICORDARE: le domande per i bambini CON DATA PRESUNTA PARTO O DATA DI NASCITA dal 1 maggio 2022 SARANNO COLLOCATE COMUNQUE NELLE GRADUATORIE FUORI TERMINE.

• per il servizio di scuole dell’obbligo

Iscrizioni sul sito del MIUR con termine il giorno 04/02/2022, alle ore 20.00Accesso al servizio: Il servizio online si trova sul sito del MIUR, all’indirizzo: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/