NOTIZIE / 11.08.20 / AMBIENTE

Ferragosto, raccolta rifiuti regolare

In occasione della festività del 15 agosto - Ferragosto, a Parma il servizio porta a porta sarà effettuato regolarmente.

Rifiuti_raccolta differenziata w

In occasione della festività di Sabato 15 Agosto 2020 (Ferragosto), per tutte le zone di Parma che prevedono la raccolta dei rifiuti, il servizio di raccolta porta a porta verrà EFFETTUATO REGOLARMENTE, come indicato nei calendari distribuiti agli Utenti.

Negli altri comuni della Provincia, la raccolta dei rifiuti sarà eseguita in base ai calendari distribuiti agli Utenti.

I CENTRI DI RACCOLTA e il Punto Ambiente di Strada S. Margherita resteranno CHIUSI, mentre saranno regolarmente disponibili Ecostation e mini Ecostation.