NOTIZIE / 10.01.21 / AMBIENTE

Allerta meteo gialla

Nella giornata di lunedì 11 gennaio previste temperature rigide e gelo.

W1 rer 1.png

Allerta meteo gialla N. 11/21 Arpae Emilia Romagna.

Allerta meteo gialla n. 11/2021 di Arpae, per il territorio del Comune di Parma, per freddo intenso e gelate.

Per la giornata di lunedì 11 gennaio si prevedono residue precipitazioni sugli Appennini della Romagna e venti di burrasca da nord-est sui crinali appenninici centro-occidentali nella prima parte della giornata. Sono anche previste condizioni di temperature rigide, con medie giornaliere attorno al valore di - 3°C su tutta la fascia appenninica e attorno al valore di 0°C sulla zona collinare centro-occidentale e sulle pianure occidentali.

Mare molto mosso nella prima parte della giornata. Sono possibili occasionali fenomeni franosi nelle zone montane in aree con condizioni idrogeologiche particolarmente fragili.

Per info e monitoraggio in tempo reale: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/

ALLEGATI |