NOTIZIE / 13.10.20 / CONSIGLIO

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale

La seduta del Consiglio Comunale di lunedì 19 ottobre alle ore 15,00 verrà svolta in modalità videconferenza Segui la diretta

sala consiglio 1

Alla luce dei contenuti del Dpcm del 18 ottobre 2020 sulle misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza Covid-19, la seduta di Consiglio Comunale convocata per la giornata di oggi, 19 ottobre c.m., alle ore 15.00, si svolgerà in modalità di videoconferenza anziché in presenza.

Sarà possibile seguire la diretta sul canale You Tube pagina Città di Parma.

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e seduta pubblica di 1° convocazione presso la Residenza Municipale il giorno: lunedì 19 ottobre alle ore 15,00 ed in caso di mancanza del numero legale in 2° convocazione presso la Residenza Municipale il giorno 20 ottobre 2020 alle ore 15:00 per la trattazione degli argomenti di cui all’ordine del giorno allegato.