NOTIZIE / 13.02.20 / ISTITUZIONE

Crisi Morris, un tavolo in Comune per parlarne

In Municipio un tavolo istituzionale per parlare della crisi della ditta Morris.

2020 02 13 Pizzarotti Tassi-Carboni Cirillo Morris-1 w.jpg

Si è svolto questa mattina, nella sala Giunta del Municipio, un incontro dedicato alla ditta Morris, che ha aperto una crisi aziendale dichiarando essere venute definitivamente meno le possibilità di continuità imprenditoriale.

A fronte della richiesta pervenuta dai Sindacati, l'Amministrazione Comunale ha prontamente convocato un tavolo istituzionale di confronto e approfondimento al quale hanno partecipato il sindaco Federico Pizzarotti, il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Tassi Carboni e il capo di Gabinetto Francesco Cirillo, insieme ai rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Rsu, Unione Parmense Industriali e Morris Profume Holding.

Nell'affrontare la tematica di forte impatto sui dipendenti e sul territorio tutto l'Amministrazione Comunale ha sottolineato l'intenzione fattiva di monitorare la situazione e, a valle dei tavoli tecnici che si susseguiranno nei prossimi giorni, vigilare sugli sviluppi della vertenza, aprendo un confronto con il neo nominato assessore regionale alle Attività produttive e le parti coinvolte.

Partecipano | Tassi Carboni Alessandro - Cirillo Francesco Cirillo Francesco - Pizzarotti Federico