NOTIZIE / 13.02.20 / LAVORI PUBBLICI

Manutenzione verde nei quartieri

Alinovi incontra, martedì 18, i rappresentanti di Parma Centro, Pablo, Molinetto, Cittadella e Cortile San Martino.

Parco Ducale alberi w

Manutenzione verde nei quartieri, l'Assessore Michele Alinovi incontra i rappresentanti di Parma Centro, Pablo, Molinetto, Cittadella e Cortile San Martino.

Manutenzione del patrimonio arboreo, l'Assessore Michele Alinovi incontra i rappresentati dei Quartieri Cittadella, Pablo, Molinetto, Parma Centro e Cortile San Martino, martedì 18 febbraio, alle 21, nella sede dell'ex Podere Bizzozero, in via Bizzozero, 19, piano terra.

Il momento, aperto al pubblico, sarà l'occasione per definire un piano di interventi concordato e condiviso, in base alle esigenze espresse dai partecipanti.

Oltre ai rappresentanti dei Consigli dei Cittadini Volontari dei Quartieri coinvolti, ci saranno anche i rappresentanti delle associazioni che hanno aderito alla rete "Per Parma la città verde".

Partecipano | Alinovi Michele