NOTIZIE / 13.09.21 / PARMA CITY OF GASTRONOMY UNESCO

Settembre Gastronomico

Apre la terza settimana dedicata al Prosciutto di Parma DOP e al latte lo showcooking dello chef Giacomo Devoto

devoto

Sono il Prosciutto di Parma DOP e il latte, con i prodotticaseari, i protagonisti della terza settimana di “Settembre Gastronomico”, da oggi fino a domenica19 settembre.

Ospite dello showcooking il lunigianese Giacomo Devoto, chef del Ristorante “Locanda de Banchieri”, a Fosdinovo (Massa), che ha proposto la ricetta “Spaghettone alle erbe di campo, crema di Parmigiano Reggiano all’aglio e Prosciutto di Parma marinato”.

Devoto con la sua presenza suggella il gemellaggio gastronomico tra Parma City of Gastronomy e l’associazione CHIC - Charming Italian Chefs.

Partecipano | Casa Cristiano