NOTIZIE / 03.04.21 / SCUOLA

Finalmente si torna in classe!

Anche se Parma rimane in zona rossa dal 7 aprile tutti in classe dal nido alla prima media.

riapre.jpg

"Finalmente si torna in classe dopo le vacanze di Pasqua. Tutto è pronto per accogliere i nostri bambini e bambine e i ragazzi fino alla prima classe della scuola secondaria di primo grado."

Il settore è pronto al rientro in sicurezza in classe dice soddisfatta l'Assessora alla Scuola e ai Servizi Educativi del Comune di Parma.

"Già da mercoledì 7 saranno attive le mense e il servizio di trasporto con gli Happy Bus. Il Dpcm scadrà il prossimo 30 aprile, quindi le misure che annunciamo oggi valgono senz'altro fino a quella data."

Dopo le vacanze di Pasqua quindi torneranno finalmente in aula i piccoli dei nidi e delle scuole materne, tutte le classi della scuola primaria e fino alla classe prima della scuola secondaria di primo grado.

Tutti in presenza con le modalità adottate dalle singole scuole e con gli orari e le modalità previste prima dell'ultima (e speriamo davvero ultima!) chiusura.

Buona scuola a tutti!!!

Partecipano | Seletti Ines