NOTIZIE / 25.06.20 / SICUREZZA

Danneggia una aiuola, identificato grazie a una cittadina

Un altro esempio virtuoso di interazione tra cittadinanza e Polizia Locale.

PL 25giu2020 w.jpg

Ieri pomeriggio gli agenti di via del Taglio, grazie alla segnalazione di una cittadina, sono riusciti a intervenire nei confronti di un quarantacinquenne che, facendosi scudo del proprio furgone commerciale, stava danneggiando a picconate il cordolo di una aiuola pubblica.

La signora, segnalando con dovizia di dettagli agli agenti marca e targa del furgone utilizzato e caratteristiche del vandalo, ha reso possibile l'efficace intervento della Polizia Locale.

Le segnalazioni qualificate da parte dei Gruppi di Controllo di Vicinato, dei Consigli dei Cittadini Volontari, dei commercianti e dei cittadini tutti rappresentano sempre più un efficace strumento di intervento puntuale per le pattuglie della Polizia Locale.