Il sindaco Pizzarotti e il Comune di Parma salutano e ringraziano per il lavoro svolto il delegato alla disabilità Mattia Salati.
Presentata la guida realizzata dal Comune in collaborazione con Anmic Parma e Parmaccessibile: “Turismo Accessibile Parma 2020+21 e dintorni”.
I coniugi cinesi del ristorante "Grand Hyant Xu" hanno voluto ringraziare il Sindaco per l'aiuto ricevuto in una delicata situazione famigliare festeggiando insieme il Capodanno cinese.
Riconoscimento da parte del Sindaco alla ricercatrice universitaria di Medicina e Chirurgia Annalisa Pelosi.
La prima delle quattro open call del Dossier di Parma 2020: un bando per presentare proposte progettuali dedicate allo sviluppo dell’accessibilità dei luoghi e dei contenuti culturali.
Grazie all'impegno dell'associazione Appello Alternativo, prosegue la raccolta per l'invio nel Paese africano.
L'assessore al Welfare Laura Rossi, Katya Lucà, delegata all'Inclusione Sociale, e Mattia Salati, delegato alla Disabilità del Comune di Parma, hanno fatto visita ad Agrosvoltare Hub a Collecchio.
Nell’ambito dell’edizione 2019 di Forum P.A. il Comune di Parma ha ricevuto un premio per il progetto “Memoria e Futuro", ritirato a Roma dall’assessora al Welfare Laura Rossi, accompagnata dal delegato alla Disabilità Mattia Salati.
Una mattinata di divertimento per tanti ragazzi dei centri socio occupazionali e socio riabilitativi del Distretto di Parma, insieme ai loro educatori e operatori.
Al via il progetto “B-Factory”: spazio innovativo e sperimentale dedicato a “Progetti di vita” rivolti a persone con disabilità. Fotogallery