L'inaugurazione della mostra che per un anno porterà i capolavori della Collezione Barilla di Arte Moderna in mostra alla Pinacoteca Stuard.
Il 25 luglio, alle ore 21, alla Pinacoteca Stuard, Cristina Cattaneo ospite dell'ultimo appuntamento della rassegna letteraria "Vitae. Sguardi al Femminile".
Storie di grande intensità raccontate dalle autrici Francesca Pieri, Rita Dalla Chiesa e Cristina Cattaneo, il 3, il 10 e il 25 luglio alle 21.
Sabato 1 e domenica 2 dicembre la Pinacoteca Stuard offre ad adulti e bambini la possibilità di riscoprire il suo patrimonio grazie a una nuova proposta di laboratorio per i più piccoli e a due visite guidate.
Sabato 17 e domenica 18 novembre la Pinacoteca Stuard offre ad adulti e bambini la possibilità di riscoprire il suo patrimonio grazie a un laboratorio per i più piccoli e a due visite guidate.
"Tinotino Tinotina Tinotin Tin Tin": sabato 5 maggio, alle ore 16.30, nel Chiostro della Pinacoteca Stuard, appuntamento con “Musica Disegnata e un po' Strampalata”.
Ogni mercoledì, dal 9 maggio al 6 giugno, letture pomeridiane per bambini e adulti in Pinacoteca Stuard.
“Tra arte e collezione. Umanità e vissuti raccontati dagli oggetti”: venerdì 23 febbraio, alle ore 17, alla Pinacoteca Stuard, il Museo Guatelli presenta il suo programma culturale annuale.
L'inaugurazione del nuovo percorso espositivo dopo i lavori di riqualificazione dell'impianto di illuminazione con una visita guidata aperta a tutti.
Sabato 20 gennaio, alle ore 11,30, si inaugura il nuovo percorso espositivo della Pinacoteca Stuard dopo i lavori di riqualificazione dell'impianto di illuminazione con una visita guidata aperta a tutti.
>> Guarda tutti i video
>> Seguici sul canale di You Tube
>> Guarda tutte le foto
>> Seguici sul canale di Flickr
Consiglio Comunale
Giorgio Grassi ha donato il nuovo mezzo dell'Auser
Nuovi giochi bimbi
Parma celebra tutte le Donne
Comune e Premio Strega, il secondo webinar
Qualità dell'aria
>> Leggi tutti i Comunicati Stampa
>> Accedi a tutti i Servizi