Appuntamento sotto l’Albero per la foto di Natale GIOVEDI’ 22 dicembre dalle 15.30 alle 19, per la foto con i quattrozampe di casa.

Vi aspettiamo in piazza Garibaldi!

L’Assessorato al Benessere Animale del Comune di Parma guidato dal Vice Sindaco Lorenzo Lavagetto, dedicherà ai tanti proprietari che si prendono cura e dedicano il proprio tempo agli amici animali di casa, il pomeriggio di giovedì 22 dicembre dalle 15.30 alle 19.00, per gli auguri sotto l’Albero di “E’ Natale A-Mici Cani”, giunto alla quinta edizione.

Vi aspettiamo per uno scatto natalizio con i vostri compagni di vita, per essere testimonial della edizione invernale  della nostra campagna in #IONONTIABBANDONO: le vostre foto diventeranno la copertina per un giorno della nostra pagina facebook “Canile Municipale di Parma Lilli e il Vagabondo” e del nostro sito dedicato al Benessere Animale , oltre che componente fondamentale di una galleria fotografica creata per sensibilizzare al rispetto per gli animali.

Sarà un’occasione per premiare i vostri amati A-Mici Cani con un diploma e un pensierino Natalizio, perchè solo INSIEME possiamo essere in grado di aumentare la consapevolezza di quanto sia prezioso condividere la vita con gli animali.

“Come ogni anno desideriamo ringraziare i cittadini di Parma e premiare la dedizione e la sensibilità dimostrata nell’adozione di un animale.” sottolinea il Vice Sindaco Lavagetto. “Lo facciamo in occasione del Natale,  testimoniando quanto sia importante avere un animale in famiglia.

Anche in questo 2022 sono tanti i parmigiani che hanno adottato o che, comunque, hanno scelto di condividere la propria vita con un animale domestico.  La manifestazione del 22 sotto l’albero di Natale,  sarà’ il momento per uno uno scambio di auguri molto sentito da questa Amministrazione e da me in prima persona, che ho assolutamente voluto assumere tra le mie deleghe anche quella al Benessere Animale. Quest’anno poi ci sarà una importantissima novità poichè ospiteremo la presentazione ufficiale dell’Ambulanza Veterinaria dell’Assistenza Pubblica di Parma, progetto da noi non solo condiviso ma assolutamente sostenuto”.

Chi non potesse partecipare ma volesse comunque essere protagonista della campagna Natalizia 2022 #IONONTIABBANDONO, può inviare le foto con i propri A-Mici Cani a: benessereanimale@comune.parma.it

GIOVEDI’ 22 dicembre VI ASPETTIAMO NON MANCATE!!