La prima testimonial della III edizione di A-mici Cani non poteva che essere l’Assessora al Benessere Animale del Comune di Parma Nicoletta Paci, in posa con un dolce maltese, ospite in passato del nostro canile ed ora felicemente adottato.
Appuntamento oggi, 23 dicembre, dalle 13 con il tradizionale incontro dedicato ai componenti pelosi delle famiglie di Parma.
Sarà possibile fare uno scatto sotto l’Albero 2020 e ricevere l’attestato dedicato ai nostri amici.
Chi non potrà venire di persona potrà comunque partecipare, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica benessere.animale@comune.parma.it o un messaggio diretto alla pagina Lilly e il Vagabondo di Facebook, inviando foto in versione natalizia dei cani o gatti di casa.
Tutte le foto verranno pubblicate sia sul nostro sito www.comune.parma.it/benessereanimale che sulla pagina di Lilli e il Vagabondo in un album dedicato.
Le più belle saranno la copertina per un giorno. L’hashtag da usare è #BuonNataleAMiciCani.
Partecipate: A-MICI CANI è il momento natalizio dedicato a loro!