Servizio Giovani

Il Comune di Parma offre una pluralità di servizi e luoghi per i giovani per informarli sulle opportunità, fornendo spazi e stimoli per le loro attività.

Informagiovani

L’Informagiovani del Comune di Parma è un centro di servizi, con personale qualificato, che si rivolge ai ragazzi dai 13 a 35 anni fornendo accoglienza, ascolto e informazione

Centri Giovani

Aggregazione giovanile, animazione, creatività, sport, interculturalità, multimedialità, formazione, protagonismo e partecipazione, accompagnamento e orientamento

Libera la tua creatività

CGcentrigiovani
Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto
officina-arti-audiovisive

L’Officina Arti Audiovisive è il servizio sperimentale all’interno del Distretto del Cinema, centro di cinematografia Contemporanea ideato e promosso dal Comune di Parma in collaborazione con Fondazione Solares e Università di Parma, con particolare attenzione all’ambito sperimentale e al documentario: un incubatore culturale volto all’insegnamento, ricerca e sperimentazione nel campo della cinematografia, intesa nel suo senso più ampio, cercando di coniugare ed intrecciare cultura, economia, urbanistica e welfare.

Un progetto innovativo dell’Assessorato Politiche Giovanili del Comune di Parma, ideato e gestito da Gruppo Scuola Coop. Soc. onlus, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale On/Off, con il sostegno di Fondazione Cariparma.

Logo Gruppo scuola
Aurora domus
Logo Eidè