Il Centro Giovani Federale è costituito da una sala polifunzionale, un bar, un campo da calcio a 5 in sintetico, un campo da calcio a 7 in erba ed un campo da beach volley, il tutto inserito nella bellissima cornice verde del parco Aldo Monardi.

Due sono gli indirizzi che caratterizzano il Centro: uno è lo sport, con un’offerta di spazi, attrezzature, attività ed eventi legati alla promozione del benessere e della socializzazione; l’altro è la sensibilizzazione in merito a tematiche legate ai diritti umani mediante attività artistiche, creativo-espressive, di approfondimento.

A chi si rivolge

Le attività del centro sono destinate prevalentemente a ragazze e ragazzi dai 13 ai 21 anni, ma sono previste anche iniziative ed eventi rivolti ai giovani fino a 35 anni, anche grazie alle associazioni partners che promuovono corsi e incontri in fascia serale e nei weekend.

Cosa puoi trovare

Calcetto maschile e femminile, beach volley, tornei ed eventi sportivi, laboratori creativi, corsi ed eventi, uscite, uno spazio studio pomeridiano e tanto altro,  ampi spazi verdi per divertirsi, muoversi o semplicemente passare pomeriggi e serate in pieno relax.

Gli impianti sportivi

Al Centro Giovani Federale chiunque può prenotare, a pagamento, gli impianti sportivi: un campo da calcio a 5 con superficie in sintetico, un campo da calcio a 7 in erba e un campo da beach volley, con spogliatoi annessi. Gli impianti sono sia prenotabili che utilizzabili negli orari di apertura del centro. Il centro giovani è aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 con la presenza di un’equipe educativa. Nelle sere e nei fine settimana gli spazi sono prenotabili per compleanni, feste ed eventi. Per informazioni rivolgersi al numero: 342-0375880. In occasione di uscite e durante il periodo estivo gli orari e i giorni di apertura possono variare.

Contatti

Dove siamo

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

I magnifici sette

logo prospettive
Logo Gruppo scuola
Aurora domus
Logo Eidè