Salta al contenuto

Competenze

Regolamentazione e gestione dei percorsi di riqualificazione professionale e valorizzazione del personale

Analisi dei bisogni di personale e predisposizione/aggiornamento del Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale e della ricognizione annuale delle eccedenze di personale

Gestione della dotazione organica dell’Ente

Analisi del contesto e delle richieste dell’Ente, organizzazione e gestione tirocini universitari curriculari, promozione e gestione di tirocini extracurricolari

Predisposizione atti per gli incarichi dirigenziali in collaborazione con la Segreteria Generale e la Direzione Generale

Aggiornamento del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi e alle Discipline di propria competenza con particolare riferimento ai Regolamenti per l’accesso agli impieghi presso l’Ente

Supporto al Settore Avvocatura Civica nei contenziosi insorti con i dipendenti

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Struttura

Unità organizzativa genitore

Attuazione delle politiche del personale; procedure di selezione, mobilità interna ed esterna, cambi di profilo; Piano Triennale dei Fabbisogni di personale; gestione degli aspetti economici, previdenziali e contributivi dei dipendenti.

Servizi o uffici di riferimento

Individuazione delle procedure più idonee per il reperimento del personale dipendente; Progettazione e gestione selezioni esterne; Progettazione, definizione e gestione dei percorsi di mobilità interna; Gestione amministrativa processo di assunzione

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Bordi Carlo

Responsabile di struttura

Contatti

Strada della Repubblica, 1 - Parma - 43121

Ultimo aggiornamento: 07-07-2025, 12:49