Salta al contenuto

Descrizione

Il presente Titolo I ha per oggetto la disciplina dei rimborsi per le spese di viaggio e missione sostenute dagli Amministratori del Comune di Parma per le loro attività istituzionali, in relazione al disposto dell’art. 84 del Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali, approvato con Decreto legislativo n. 267/2000 s.m.i.

Nell’espletamento delle missioni, gli Amministratori si attengono al criterio generale dell’oculato impiego delle risorse pubbliche, anche al fine di consolidare l’immagine positiva dell’Ente. Fatti salvi i casi di necessità e urgenza, gli Amministratori si impegnano ad adottare comportamenti coerenti con criteri di sostenibilità ambientale.

Identificativo del documento

16/2023

Licenza di distribuzione

Licenza aperta » Pubblico dominio

Tipo di documento

Atto normativo

Documenti

Regolamento Missioni e rimborsi amministratori

Formati disponibili

pdf

Ufficio responsabile

Attività amministrative a supporto degli organi istituzionali; della Segreteria di Consiglio e Giunta; di privacy, trasparenza e anticorruzione.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 23-07-2024, 14:31