Descrizione
Il Comune di Parma rende noto che, ai sensi dell’art. 151, c.3 del D.Lgs n.50/2016, e s.m.i, a questa Amministrazione è pervenuta in data 24/05/2022 una proposta di Partenariato Speciale Pubblico-Privato (PSPP) per la gestione, apertura alla pubblica fruizione e valorizzazione del primo piano dell’ala ovest del Chiostro della Fontana del Complesso monumentale di San Paolo di proprietà comunale sito in Parma, Vicolo delle Asse, 5.
L'avviso non costituisce in alcun modo approvazione della proposta pervenuta né precostituisce obblighi futuri di qualsiasi natura a carico del Comune di Parma.
Il Presente avviso resterà in pubblicazione per 30 giorni solari e continuativi, per consentire una adeguata evidenza pubblica conformemente ai termini minimi di pubblicazione previsti dalla norma.
Nel corso del periodo di pubblicazione potranno essere ricevute eventuali ulteriori proposte alternative, integrative o complementari alla prima, al fine di attivare successivamente le procedure negoziali con tutte le proposte pervenute con le modalità previste dall’art.151, c.3 del D.lgs. n.50/2016 e s.mi, che risultino di interesse dell’amministrazione o in assenza, con la sola proposta già ricevuta.
Responsabile del procedimento: d.ssa Flora Maria Stefania Raffa, Dirigente del Settore Cultura e Giovani.
Per informazioni: dott. Gabriele Agnetti, telefono 0521-218051, email g.agnetti@comune.parma.it
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Associazioni
Imprese
Enti locali
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14