Descrizione
Il Settore Transizione Ecologica – S.O. Energia e Clima del Comune di Parma intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/16, il servizio mappatura di superfici pubbliche e private, idonee all’installazione di impianti fotovoltaici/termici e stima del potenziale solare a terra, previa raccolta di preventivi, nel rispetto dell’art. 30 del D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i..
Tale procedura viene attuata anche in coerenza con quanto dal Decreto Legislativo n. 199 dell’8 novembre 2021 e s.m.i., dalla DGR n. 194 del16 febbraio 2022 e dall’art. 3 c. 5 LR 27 maggio 2022 n. 5.
Sono ammessi a partecipare alla presente procedura, in forma singola o associata, i soggetti, che, in base alla normativa che disciplina la loro attività, sono abilitati ad offrire sul mercato servizi corrispondenti a quello in oggetto. Inoltre, gli interessati devono possedere esperienza almeno triennale nell’esecuzione del servizio richiesto, da attestare mediante presentazione di un curriculum professionale che evidenzi l’esecuzione di servizi corrispondenti a quello oggetto dell’affidamento.
Il preventivo di spesa, formulato esclusivamente sul modulo predisposto dall’Amministrazione Comunale e allegato al presente avviso, Modulo 2 – “Schema di preventivo” dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 13/02/2023 tramite pec, all’indirizzo:
comunediparma@postemailcertificata.it
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Enzo Bertolotti Responsabile della S.O. Energia e Clima.
Per informazioni e chiarimenti, si può contattare l’arch. Enzo Bertolotti (e.bertolotti@comune.parma.it) o il dott. Alessandro Angella (a.angella@comune.parma.it). Le eventuali richieste di chiarimento e/o informazione dovranno essere inoltrate entro le ore 12:00 del giorno 09/02/2023
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 16:04