Descrizione
L’Amministrazione Comunale intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. b) D.Lgs. 36/2023, il servizio di completamento del rilievo e del certificato di accettabilità dei lavori di sistemazione finale attività estrattiva dell’area di cava “Ambito TV Casa Rossa”, previa raccolta di manifestazioni di interesse a mezzo di questo avviso, nel rispetto dei principi di cui al Titolo I, Parte I D.Lgs. 36/2023.
Il Servizio ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per l’espletamento del completamento del rilievo e della certificazione degli interventi di sistemazione finale dell’area di cava “Ambito TV – Casa Rossa”, finalizzati alla verifica dello stato dei luoghi ed alla certificazione di accettabilità dei lavori di sistemazione finale.
I servizi richiesti formano oggetto di un unico incarico.
Le modalità di esecuzione del servizio sono descritte in modo approfondito agli art. 2.1 e 3.1 del Capitolato allegato al presente avviso. Tali modalità sono vincolanti per l’operatore economico.
L’operatore economico dovrà presentare una manifestazione di interesse, firmata digitalmente, contenente:
- Il Modello 1 “Dichiarazione dei requisiti”: dichiarazione circa la non sussistenza nei propri confronti delle cause di esclusione di cui alla Parte IV Titolo IV Capo II del D.Lgs. 36/2023 e il possesso dei requisiti di cui al presente avviso;
- Curriculum vitae del rilevatore, documentazione attestante il possesso strumentazione gps;
- Con riferimento al certificato di accettabilità: curriculum vitae del tecnico abilitato iscritto all’ordine/collegio di appartenenza con comprovata esperienza nell’ambito del servizio (se diverso dal rilevatore);
- Documenti di identità.
Il Modello 1 completo della predetta documentazione, debitamente sottoscritto digitalmente, dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro 08/11/2023 riportando nell’oggetto “All’attenzione del Settore Transizione Ecologica. S.O. Qualità acqua, Cave e Bonifiche – manifestazione di interesse”.
RUP della procedura: Il Responsabile Unico del Progetto è individuato nella persona dell’Arch. Ilaria Rosati, i.rosati@comune.parma.it.
Contatti: Per informazioni e chiarimenti, inerenti il presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi a: all’Arch. Silvia Fecci – email s.fecci@comune.parma.it.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Altro
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Le richieste facoltative di informazioni, di chiarimenti, di sopralluogo dovranno essere inoltrate entro 30/10/2023, inviando una email agli indirizzi sopra indicati.
Le risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti, così come il sopralluogo, avverranno dal 01/11/2023 al 02/11/2023.
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 10:51