Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende affidare l’appalto di Servizio di progettazione, organizzazione e realizzazione di un progetto di videomapping projection per il Chiostro della fontana – Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo.

Il servizio sarà affidato ex art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 s.m.i., mediante Affidamento diretto da effettuarsi sulla piattaforma Sater di Intercent-er, previa valutazione dei preventivi pervenuti, secondo l’insindacabile giudizio dell’Amministrazione.

L’operatore individuato a seguito del miglior preventivo alla data di scadenza della presente richiesta, dovrà essere obbligatoriamente registrato alla piattaforma Sater di Intercent-er.

L’operatore economico dovrà presentare un preventivo secondo il Modello 1 e il Modello 1.1 oltre a eventuali allegati specificati all’interno dell’avviso e degli stessi, che dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno giovedì 26 maggio 2022 ore 12.

Responsabile del procedimento: d.ssa Flora Maria Stefania Raffa, Dirigente del Settore Cultura e Giovani.

Per informazioni: dott. Gabriele Agnetti, telefono 0521-218051, email g.agnetti@comune.parma.it

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Associazioni

Altro

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Progettazione e attuazione di progetti culturali; coordinamento Sistemi Teatrale, Cinematografico e Musicale cittadino; valorizzazione del patrimonio museale dei beni storico-artistici mobili dell'Ente; gestione dell’informazione e accoglienza turistica.

Piazza Giuseppe Garibaldi, 19

43100 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14