Descrizione
Il Comune di Parma mette a disposizione per la subconcessione i locali dello “Spazio A” in Via Melloni n. 1, esteso per circa 130 metri quadrati, che comprende uffici, spazio comune, wc e rispostiglio. I locali potranno essere utilizzati come sede associativa e per la realizzazione di iniziative.
I locali sono in concessione a Parma Infrastrutture S.p.A.
Possono presentare la manifestazione di interesse Associazione e Soggetti senza scopo di lucro, iscritti e non all’Albo comunale delle libere forme associative-RUNTS, che svolgono prevalentemente attività di promozione e sostegno alle donne, in tema di pari opportunità, e che si occupano di progetti e iniziative per valorizzare il tema della condizione femminile e della “donna” in generale.
La domanda dovrà essere presentate a mano, tramite raccomandata A-R o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro le ore 12 del 13 settembre 2024.
Una Conferenza di Servizi Intersettoriale provvederà a valutare le domande e i progetti gestionali e a predisporre un piano delle assegnazioni.
È possibile effettuare un sopralluogo, da concordare preventivamente via e-mail.
Responsabile del procedimento: Fabio Albertelli, Elevata Qualificazione della Struttura Operativa Valorizzazione Patrimonio.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Associazioni
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Per informazioni:
- Fabio Albertelli, tel. 0521.218755 f.albertelli@comune.parma.it
- Maria Teresa Mazzaro tel. 0521.218580 m.mazzaro@comune.parma.it
Ultimo aggiornamento: 30-04-2025, 11:01