Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma mette a disposizione per la subconcessione i locali dello “Spazio A” in Via Melloni n. 1, esteso per circa 130 metri quadrati, che comprende uffici, spazio comune, wc e rispostiglio. I locali potranno essere utilizzati come sede associativa e per la realizzazione di iniziative.

I locali sono in concessione a Parma Infrastrutture S.p.A.

Possono presentare la manifestazione di interesse Associazione e Soggetti senza scopo di lucro, iscritti e non all’Albo comunale delle libere forme associative-RUNTS, che svolgono prevalentemente attività di promozione e sostegno alle donne, in tema di pari opportunità, e che si occupano di progetti e iniziative per valorizzare il tema della condizione femminile e della “donna” in generale.

La domanda dovrà essere presentate a mano, tramite raccomandata A-R o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro le ore 12 del 13 settembre 2024.

Una Conferenza di Servizi Intersettoriale provvederà a valutare le domande e i progetti gestionali e a predisporre un piano delle assegnazioni.

È possibile effettuare un sopralluogo, da concordare preventivamente via e-mail.

Responsabile del procedimento: Fabio Albertelli, Elevata Qualificazione della Struttura Operativa Valorizzazione Patrimonio.

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Associazioni

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Stipulazione delle convenzioni di gestione del patrimonio, ricerca nel mercato immobiliare di locali in locazione passiva, stipula del contratto e pagamento canone di affitto, pianificazione e programmazione dei servizi igienici pubblici.

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Per informazioni:

- Fabio Albertelli, tel. 0521.218755 f.albertelli@comune.parma.it

- Maria Teresa Mazzaro tel. 0521.218580 m.mazzaro@comune.parma.it

Ultimo aggiornamento: 30-04-2025, 11:01