Descrizione
Il Comune di Parma indice una procedura aperta, ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della Polizza All Risks Property, per una durata di tre anni (31 dicembre 2022-31 dicembre 2025) con possibilità di proroga per sei mesi.
Il contraente principale è il Comune di Parma; la società Parma Infrastrutture S.p.A. e la Fondazione Teatro Regio di Parma sono assicurati in qualità di “Assicurati addizionali”.
La procedura è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna (SATER). L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 22 settembre 2022.
Responsabile del Procedimento: D.ssa Donata Usai, Responsabile della S.O. Gare e Contratti - Telefono 0521/031615; email d.usai@comune.parma.it
Link dinamico per l'accesso alla gara.
Tipologia del bando
ServiziEnte erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:09