Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma indice una procedura aperta, ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della Polizza All Risks Property, per una durata di tre anni (31 dicembre 2022-31 dicembre 2025) con possibilità di proroga per sei mesi.

Il contraente principale è il Comune di Parma; la società Parma Infrastrutture S.p.A. e la Fondazione Teatro Regio di Parma sono assicurati in qualità di “Assicurati addizionali”.

La procedura è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna (SATER). L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 22 settembre 2022.

Responsabile del Procedimento: D.ssa Donata Usai, Responsabile della S.O. Gare e Contratti - Telefono 0521/031615; email d.usai@comune.parma.it

Link dinamico per l'accesso alla gara.

Tipologia del bando

Servizi

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Programmazione degli acquisti di beni e servizi, supporto alla programmazione dei lavori pubblici, regolamenti comunali relativi all’attività contrattuale, gestione amministrativa e contabile procedure di affidamento, consulenza in materia di gare...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Area responsabile

Lotta all’evasione dei tributi comunali, partecipazione alla programmazione per l’acquisto di beni e servizi, gestione del patrimonio mobiliare dell’ente, coordinamento strategico e controllo sulle società partecipate...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:09