Descrizione
Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento dei servizi integrati di supporto al settore tributi e agli altri uffici interessati per l’accertamento e la riscossione (spontanea e coattiva) delle entrate tributarie comunali e di ogni altra entrata patrimoniale di diritto pubblico e di diritto privato, con connessa gestione del contenzioso tributario e contestuale fornitura di software gestionale, con titolarità in capo alla/e struttura/e interne dell’Ente i principali poteri di governo, regolamentazione, impulso, organizzazione e controllo.
L’ammontare complessivo dell’appalto, stimato ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, quindi compresa l’eventuale opzione di rinnovo del contratto, 2 proroga tecnica semestrale e servizi opzionali è pari a € 34.130.857,50 al netto di Iva di legge. L’importo a base di gara è di € 11.261.580,00 al netto di Iva di legge con riferimento ai primi 4 anni di contratto, al netto dei rimborsi di spese documentate, IVA e oneri per la sicurezza.
Il contratto ha durata di anni 4 – escluse le eventuali opzioni - con decorrenza dal 1 gennaio 2023 o dalla diversa data indicata in fase di aggiudicazione o mediante verbale di consegna d’urgenza delle prestazioni
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ex Art. 95, comma 3 del D.Lgs n. 50/2016. Elementi di valutazione, premialità e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara
Termine per il ricevimento delle offerte: 08/08/2022, ore 12:00 tramite piattaforma SATER
Per l’espletamento della presente gara, il Comune di Parma si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (in seguito: SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Link alle gara https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@6167319
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
Responsabile del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il Dott. Andrea Minari, Dirigente del Settore Entrate, Tributi, Lotta all’evasione e Organismi partecipati (tel. 0521 218331; e-mail: a.minari@comune.parma.it).
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14