Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende prossimamente indire una procedura negoziata, ex art. 63 del D.lgs. 50/2016 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, su quotidiani nazionali e locali degli avvisi di bandi di gara nonché esiti degli stessi, da effettuare con le modalità di cui al Decreto Ministeriale Infrastrutture e Trasporti del 2.12.2016, oltre che di qualsiasi altra pubblicazione legale di cui l’Ente necessiterà.

La procedura sarà aggiudicata in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La procedura sarà esperita a mezzo di richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Regione Emilia Romagna (MERER) del Sistema Telematico di Acquisti della Regione Emilia Romagna (SATER), a tutti gli operatori abilitati al CPV 79341000-6 - Servizi pubblicitari ed in possesso dei requisiti di ordine generale, economico-finanziario e tecnico-organizzativo indicati nella presente lettera di invito.

Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Donata Usai.

Tipologia del bando

Servizi

Ente erogatore

Comune di Parma

Ufficio responsabile

Programmazione degli acquisti di beni e servizi, supporto alla programmazione dei lavori pubblici, regolamenti comunali relativi all’attività contrattuale, gestione amministrativa e contabile procedure di affidamento, consulenza in materia di gare...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:05