Descrizione
Il Comune di Parma intende prossimamente indire una procedura negoziata, ex art. 63 del D.lgs. 50/2016 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, su quotidiani nazionali e locali degli avvisi di bandi di gara nonché esiti degli stessi, da effettuare con le modalità di cui al Decreto Ministeriale Infrastrutture e Trasporti del 2.12.2016, oltre che di qualsiasi altra pubblicazione legale di cui l’Ente necessiterà.
La procedura sarà aggiudicata in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
La procedura sarà esperita a mezzo di richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Regione Emilia Romagna (MERER) del Sistema Telematico di Acquisti della Regione Emilia Romagna (SATER), a tutti gli operatori abilitati al CPV 79341000-6 - Servizi pubblicitari ed in possesso dei requisiti di ordine generale, economico-finanziario e tecnico-organizzativo indicati nella presente lettera di invito.
Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Donata Usai.
Tipologia del bando
ServiziEnte erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:05