Salta al contenuto

Descrizione

Trattandosi di attività destinate a svolgere un ruolo fondamentale nella prevenzione dell’illegalità e della corruzione, la presente regolamentazione rientra tra le misure previste nel Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024 approvato da questo Ente con deliberazione di Giunta Comunale n. 163 del 22/04/2022.

Le verifiche si estendono a tutto il personale dipendente dell’Ente, dirigente e non, a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o part time.

Licenza di distribuzione

Licenza aperta » Pubblico dominio

Tipo di documento

Documento funzionamento interno

Documenti

Formati disponibili

pdf

Ufficio responsabile

Attuazione delle politiche del personale; procedure di selezione, mobilità interna ed esterna, cambi di profilo; Piano Triennale dei Fabbisogni di personale; gestione degli aspetti economici, previdenziali e contributivi dei dipendenti.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Approvata con deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 10/05/2023

Riferimenti normativi

Art. 1, comma 62, della Legge n. 662/1996

art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001

Ultimo aggiornamento: 05-02-2024, 08:47

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.