Gestione dei servizi demografici, dell’anagrafe, dello stato civile, sportelli al cittadino - Front office e servizi online, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Collaborazione con Contact Center per implementazione informazioni di primo livello.
Largo Torello de Strada, 11/a
43121 Parma
Gestione e coordinamento degli uffici Sportello al Cittadino, Stato Civile e Archivi, Anagrafe e Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Largo Torello de Strada, 11/a
43121 Parma
Gestione dei procedimenti di Back Office dell’anagrafe, tenuta dell’Anagrafe Italiani Residenti all’Estero, pratiche per cancellazioni anagrafiche per irreperibilità, predisposizione e aggiornamento procedure e modulistica per gli uffici demografici.
Largo Torello de Strada, 11/a
43121 Parma
Gestione della relazione in presenza e a distanza con il cittadino, predisposizione e divulgazione di materiale informativo relativo all’organizzazione, alla normativa, all'attività dell'Ente ed altre notizie relative ai servizi del territorio.
Largo Torello de Strada, 11/a
43121 Parma
Sportelli al cittadino per i Servizi Demografici, prima accoglienza, prenotazione appuntamenti e prima informazione, gestione dei codici fiscali dei nuovi nati e risoluzione disallineamenti con anagrafe tributaria.
Largo Torello de Strada, 11/a
43121 Parma
Gestione dei procedimenti relativi allo stato civile, celebrazione matrimoni, tenuta dei registri di stato civile e DAT, attività di archiviazione, ricerca, attestazione e certificazione storica, accessi agli atti e scambio atti con altri Comuni.
Largo Torello de Strada, 11/a
43121 Parma
Segreteria della Commissione Consultiva di Toponomastica, gestione rapporti con utenza esterna per assegnazioni o rilascio attestazioni di onomastica stradale e numerazione civica, Adempimenti straordinari per l’ISTAT, ecografici e topografici.
Largo Torello de Strada, 11/a
43121 Parma
Ultimo aggiornamento: 30-05-2024, 17:18