Salta al contenuto

Competenze

Redazione di un Piano di comunicazione annuale in collaborazione con gli assessorati e le strutture dell’Ente

Gestione e monitoraggio del portale “Comune di Parma”

Creazione di nuovi progetti web in collaborazione con gli assessorati e le strutture dell’Ente

Gestione, animazione e monitoraggio dei canali social dell’Ente

Gestione e Sviluppo di campagne di comunicazione esterna

Realizzazione di progetti grafici online e offline in collaborazione con le diverse strutture dell’Ente

Gestione dell’immagine e della comunicazione istituzionale

Costruzione di mailing list con i contatti dei giornali (stampa locale, stampa nazionale, stampa di settore, periodici, tv locali, tv nazionali, blogger, radio locali e nazionali)

Organizzazione e gestione delle Conferenze Stampa

Redazione di comunicati e note stampa

Gestione della Rassegna Stampa

Redazione di contenuti per le pubblicazioni dell'Ente

Gestione della sezione "notizie" del portale "Comune di Parma"

Predisposizione di reportage fotografici e video delle principali conferenze stampa ed eventi della città

Realizzazione di progetti fotografici ed audiovisivi su tematiche rilevanti per l’Ente

Gestione ed archiviazione del materiale fotografico ed audiovisivo

Creazione di album e gallerie fotografiche

Realizzazione di video documentali, informativi e promozionali dell’Ente da utilizzare sui diversi supporti di comunicazione a diposizione

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Contatti

Strada della Repubblica, 1 - Parma - 43121