Competenze
Redazione di un Piano di comunicazione annuale in collaborazione con gli assessorati e le strutture dell’Ente
Gestione e monitoraggio del portale “Comune di Parma”
Creazione di nuovi progetti web in collaborazione con gli assessorati e le strutture dell’Ente
Gestione, animazione e monitoraggio dei canali social dell’Ente
Gestione e Sviluppo di campagne di comunicazione esterna
Realizzazione di progetti grafici online e offline in collaborazione con le diverse strutture dell’Ente
Gestione dell’immagine e della comunicazione istituzionale
Costruzione di mailing list con i contatti dei giornali (stampa locale, stampa nazionale, stampa di settore, periodici, tv locali, tv nazionali, blogger, radio locali e nazionali)
Organizzazione e gestione delle Conferenze Stampa
Redazione di comunicati e note stampa
Gestione della Rassegna Stampa
Redazione di contenuti per le pubblicazioni dell'Ente
Gestione della sezione "notizie" del portale "Comune di Parma"
Predisposizione di reportage fotografici e video delle principali conferenze stampa ed eventi della città
Realizzazione di progetti fotografici ed audiovisivi su tematiche rilevanti per l’Ente
Gestione ed archiviazione del materiale fotografico ed audiovisivo
Creazione di album e gallerie fotografiche
Realizzazione di video documentali, informativi e promozionali dell’Ente da utilizzare sui diversi supporti di comunicazione a diposizione
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Contatti
Ultimo aggiornamento: 23-01-2024, 10:45