Descrizione
Il Comune di Parma ha l’obiettivo di migliorare la mobilità sostenibile intesa come un fattore di cambiamento della qualità della vita nelle città, ed evidenziare come la mobilita può migliorare lo spazio urbano, il senso di comunità, la coesione sociale, il commercio, l’attrattività, ritenendo che benefici in questi ambiti possano realmente motivare le comunità urbane al cambiamento. A tal fine ha sviluppato il progetto europeo "Thriving Streets" - programma Urbact III 2014-2020 insieme ad altre città europee.
L’Ente intende affidare il servizio di realizzazione di output tematici del progetto ex art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/16, mediante Trattativa Diretta ad un unico fornitore da effettuarsi sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione messo a disposizione da Consip S.p.A., nel Bando “Servizi”, Categoria merceologica “Servizi di supporto specialistico”, previa valutazione tra più preventivi.
Il preventivo dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno lunedì 11 aprile 2022 alle ore 13.
Respondabile del Procedimento: d.ssa Patrizia Marani - email: p.marani@comune.parma.it, telefono: 0521-218894.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14