Descrizione
Il Comune di Parma intende acquisire proposte progettuali relative allo spettacolo (concerto musicale, DJ set, circo contemporaneo, danza, spettacolo aereo o spettacolo di intrattenimento) che si terrà in Piazza Garibaldi a Parma nella serata tra il 31 dicembre 2022 e il 1 gennaio 2023 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un evento di piazza di grande coinvolgimento per la cittadinanza.
Le proposte progettuali dovranno comprendere oltre al progetto propriamente artistico anche il progetto di allestimento del palco e/o delle strutture utilizzate e del service tecnico audio-luci, progetto specificatamente pensato per la location dell’evento in Piazza Garibaldi.
Il presente Avviso ha esclusivamente lo scopo di valutare il maggior numero possibile di proposte e di consultare il maggior numero di soggetti interessati a realizzare l’evento di spettacolo in oggetto, in modo non vincolante per l’Ente.
Possono presentare proposte soggetti che svolgano attività economica consistente nell’offerta di beni e servizi nel settore culturale, artistico e nell’ambito dello spettacolo dal vivo, indipendentemente dalla forma giuridica e comunque organizzati sul piano giuridico-amministrativo, con esperienza nell’organizzazione di attività di spettacolo assimilabili all’oggetto del presente avviso
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciDestinatari del bando
Altro
Ente erogatore
Comune di ParmaUfficio responsabile
Area responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
I soggetti interessati devono far pervenire le proposte progettuali entro le ore 10:00 del 21 novembre 2022 a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, all’indirizzo info.cultura@comune.parma.it. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato: “Proposta progettuale spettacolo Capodanno 2023”. Alla mail dovrà essere allegata, debitamente compilata e salvata in PDF, la documentazione di cui agli allegati A,B e C.
Per qualsiasi chiarimento o informazione relativi al presente avviso e/o all’allegata domanda di partecipazione, è possibile contattare l’Amministrazione esclusivamente via mail all’indirizzo info.cultura@comune.parma.it inserendo nell’oggetto: «Quesito Capodanno 2023
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14