Contenuto

È aperto il bando per l’accreditamento di Enti, Ditte, Associazioni per la gestione dei Servizi Estivi 2024 rivolti a bambine e bambini, a ragazze e ragazzi dai 3 ai 14 anni (17 anni in caso di disabilità certificata L.104/92). Possono partecipare i soggetti interessati con sede nel territorio del Comune di Parma che sono in possesso dei requisiti professionali e tecnico-organizzativi indicati nel bando.

I soggetti accreditati saranno inseriti in un albo di fornitori legittimati alla gestione dei Servizi Estivi valido fino al 2028 e che potrà essere modificato e integrato ogni anno. L’accreditamento è una forma di gestione che promuove la centralità del cittadino e la sua libertà di scelta ed è volta a garantire un elevato livello qualitativo dei Servizi Estivi. Nei centri estivi accreditati i cittadini potranno utilizzare eventuali agevolazioni, sia regionali sia comunali.

La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line, con SPID o CIE/CNS, entro le ore 12 del 16 marzo 2024.

Gli interessati possono inoltrare domanda accedendo a questa pagina.

Per delucidazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Contact Center del Comune di Parma, al numero di telefono 0521.40521 o all’indirizzo contactcenter@comune.parma.it, oppure si può scrivere all’indirizzo e-mail servizi.estivi@comune.parma.it

Vai al bando.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma